numero_verde

Search

Area clinica
> Accedi qui
area_clinica
Area Partner
> Accedi qui
area_partner
Area clienti
> Accedi qui
area_clienti

NEWS

Testimonianze
Nata come entità di ricerca Genetica nelle biotecnologie medicali, oggi FlyLife traduce queste conoscenze in strategie comportamentali e in terapie personalizzate.
Attraverso strumenti biotecnologici innovativi abbiamo creato un nuovo modello di benessere individuale che fornisce informazioni clinicamente sostenibili orientate a migliorare il proprio stile di vita. Nel nostro profilo genetico unico e differente per ogni essere umano è "scritto" chi siamo, come siamo fatti e di conseguenza di cosa abbiamo davvero bisogno per mantenerci in piena efficienza.
Partendo dalle informazioni e dai risultati ottenuti dal test del DNA aiutiamo i nostri clienti a creare un Benessere "su misura”.
 
G-Nutrition

“Ho fatto il Test per capire più a fondo i problemi che ho da sempre sull’intolleranza al lattosio. In realtà i medici di FlyLife, leggendo insieme a me i risultati, mi hanno consigliato di sottopormi ad altri test genomici più mirati. Nonostante la mia giovane età non credevo di poter avere problemi agli occhi.

Francesco Sforza,
Web Designer

 
 
G-Sport

“Ho trovato veramente molto semplice accedere al sito e scaricare online il mio Report Genomico YourLife: mi aspettavo il solito cartellone con parole incomprensibili invece il Report è scritto in modo che si possa leggere e comprendere da soli.

Gabriele C., 43 anni
Medico Cardiologo

 
 
G-Relax

“I Test genetici sono il modo più rivoluzionario per proteggere se stessi e le persone che ami prevenendo l’insorgere di malattie che potrebbero colpirci nel futuro. Credevo di conoscere la mia storia familiare, ma dopo aver scoperto una forte propensione al rischio per l’Alzheimer.

P. Nicotri, 48 anni
Giornalista

 
 
G-Skin

“La conoscenza è la chiave di tutto. Poter esplorare il DNA della propria pelle ti da il potere di prevenire e posticipare gli inestetismi tipici dell’invecchiamento. Ho capito perchè la mia pelle era così grassa e perchè non riuscivo a trovare il cosmetico più adatto a renderla più luminosa.

Sara Perini, 33 anni
Agente Immobiliare